Giornalista, autore de La Zanzara su Radio24, tifoso viola, è su Radio FirenzeViola per fare polemica, come piace a noi fiorentini.
Conduttore di "Chi si compra?", cresciuto a Panini e calcio, ha collaborato con diverse testate giornalistiche, radio e televisioni: e poter raccontare lo sport lo considera come un privilegio che porta avanti con rispetto e passione.
Una milanese fiorentina che rispecchia le sue due anime con sagacia e spirito critico. Titolare di "Garrisca al vento" al fianco di Giacomo Galassi.
Caporedattore della storica rivista fiorentina, Brivido Sportivo, Tommaso Borghini è opinionista a tinte viola della trasmissione "Viola Amore Mio" di Lorenzo Marucci.
Una colonna portante del giornalismo fiorentino, voce inconfondibile che da anni racconta la quotidianità del mondo viola.
Direttore di Tuttomercatoweb.com, esperto di calciomercato, sempre a caccia di notizie. Ha lavorato per molte tv e radio sportive. Voce e opinionista di TMW Radio e RadioFirenzeviola.it
Speaker che arriva dall'esperienza a TMW Radio che incarna il giusto mix tra lo stile classico e quel tono polemico che solo i fiorentini sanno esprimere.
Vicedirettore di TuttoMercatoWeb.com, per Radio FirenzeViola è la voce dallo studio ogni volta che la Fiorentina scende in campo, conduttore di "Se fosse sempre domenica". Competenza e ironia sono la base del suo stile di conduzione
L'ex esterno della Fiorentina e della Nazionale italiana, Alberto Di Chiara è opinionista e commentatore tecnico ed ora conduce "Colpi d'Ala", trasmissione di Radio FirenzeViola che parla del calcio attuale attraverso gli occhi di chi ha fatto la storia di questo sport.
Giornalista pubblicista, conduttore, regista e autore dei podcast di Radio FirenzeViola. È uno e trino, e si può ascoltare nel weekend al fianco di Niccolò Santi ma anche nel corso della settimana.
Avvocato, specializzato in diritto sportivo, direttore sportivo e opinionista di TMW Radio. Nel suo programma, Scanner, racconta il dietro le quinte del campionato italiano, quello che solitamente non conosciamo.
Il nostro conduttore di punta per quanto riguarda tutti gli sport fiorentini nella trasmissione "Firenze in Campo", chiaramente con un occhio di riguardo per il calcio e la Fiorentina. È anche autore e conduttore di "Chi si compra?" insieme a Pietro Lazzerini e Francesco Benvenuti.
Redattore e social media manager di FirenzeViola nonchè voce quotidiana di RadioFirenzeviola
Colonna del progetto Firenzeviola.it ormai da anni. Per Radio FirenzeViola è la voce di "Buongiorno Firenze", l'apertura della quotidianità della nostra emittente.
Giornalista sportivo, è redattore di TuttoMercatoWeb.com di lunga data, Sommelier FISAR dal 2022, ha pubblicato tre libri in ambito enogastronomico e lavora quotidianamente anche in radio e televisione.
Tanti anni di radio alle spalle fino al lancio di Radio Firenzeviola. Una voce riconoscibile al primo ascolto, conduttore e ideatore della trasmissione incentrata sul mercato (e non solo), ovvero "Chi si compra?".
Direttore di RadioFirenzeviola e Firenzeviola.it, da anni voce delle radio fiorentine.
Voce inconfondibile dei programmi radio e tv fiorentini, ma anche redattore di TMW e conduttore, non che ideatore, di "Viola, Amore Mio!".
Colonna del progetto Firenzeviola, ha iniziato giovanissimo per crescere insieme al sito fino a quando non si è trovato a tu per tu con una delle sue grandi passioni: la radio.
Mario Tenerani, giornalista sportivo e accanito tifoso viola. Editorialista di Firenzeviola.it, da anni collabora con Tuttomercatoweb.com
Opinionista di Maracanà per TMWRadio e per Il Salotto dello Sport su RTV38.
Sauro Fattori è stato attaccante della Fiorentina nel campionato 1980/81. Nella sua prima stagione con la squadra viola, ha giocato 21 partite e segnato 3 gol ed ha disputato anche 2 partite in Coppa Italia. Nella sua lunga carriera da giocatore ha vestito, tra le tante, anche le maglie di Hellas Verona, Palermo, Atalanta e Spal. Appesi gli scarpini al chiodo ha iniziato la carriera da allenatore ed è tornato in viola nel 2015 alla guida della prima squadra femminile, arrivando nel 2017 a vincere la Panchina d'oro come migliore allenatore del calcio femminile italiano vincendo anche il primo e unico scudetto della Fiorentina.
Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina ha vestito la maglia viola per quasi un decennio. È stato uno dei giocatori più amati e rispettati della formazione viola. Nato in Veneto ma fiorentino d'adozione, da quando ha vestito la maglia viola ha sempre portato i nostri colori nel proprio cuore. Conosciuto per la sua grinta in campo, Celeste ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della Fiorentina. Al termine della carriera calcistica ha ricoperto ruoli dirigenziali prima di diventare opinionista.